MINA ASCENSORI s.r.l. nasce nel 1962 come ditta artigiana per mano del suo fondatore Mina Giuseppe, già operante da oltre 10 anni per una industria italiana nel settore; da allora un costante impegno di ricerca tecnologica, nonché finiture accurate ed alta qualità del prodotto, hanno confermato negli anni il successo dell’azienda che oggi può contare su di una struttura professionalmente solida, specializzata nell’attività di progettazione, installazione, ristrutturazione e manutenzione impianti di sollevamento ed impianti per il superamento delle barriere architettoniche.
Questa attenzione ha consentito all’azienda di crescere nel tempo e di porsi nuovi traguardi e nuovi obiettivi sulla scia del binomio qualità e modernità. La spinta aziendale verso il futuro si è tradotta in un listino di prodotti costituito da ascensori sempre più moderni, sempre più funzionali, sempre più sicuri e sempre più efficienti dal punto di vista energetico. La riduzione dei consumi degli impianti è l’ottimizzazione del loro funzionamento sono, per esempio, tra gli scopi che l’azienda persegue con maggiore caparbietà.
Qualità e innovazione sono gli elementi distintivi della filosofia di MINA ASCENSORI, fondamentali per la sicurezza di chi utilizza gli impianti e per garantire nel tempo spese di manutenzione contenute.
Dal 1997 MINA ASCENSORI, insieme ad altre aziende leader nel settore ascensoristico, ha fondato Gruppo Millepiani S.p.A., con sede centrale a Misinto (MB).
Oggi, i clienti che scelgono l’azienda possono contare su un servizio completo che inizia con la fase preliminare di consulenza tecnica. Rivolgersi cioè a Mina Ascensori significa avere un unico interlocutore che fornisce servizi personalizzati e su misura. Significa cioè affidare ad una sola ditta la progettazione, l’installazione e la manutenzione di ascensori, piattaforme elevatrici, montacarichi, montavivande e non solo.
L’azienda si è specializzata anche negli interventi di ristrutturazione degli impianti elevatori, in modo da preservarne la vita nel tempo senza dover necessariamente pianificare il montaggio di nuovi impianti.
Mina Ascensori, inoltre, opera nel pieno rispetto della legge e mette particolare scrupolo nella verifica delle misure di sicurezza adottate. Gli aggiornamenti burocratici sono seguiti da personale specializzato che si preoccupa di tenersi al passo con le modifiche apportate periodicamente alle direttive vigenti.
L’organizzazione dei vari reparti aziendali è stata strutturata con cura in modo da riuscire a garantire la massima flessibilità al cliente. L’area amministrativa, l’area progetti e l’area tecnica lavorano in perfetta sinergia così da ridurre il più possibile i tempi di realizzazione degli impianti di sollevamento, senza nessuna diminuzione della qualità del servizio.
Il cliente viene aggiornato su tutti i dettagli tecnici e burocratici e informato sulla prassi imposta dalla legge per la messa in esercizio e la manutenzione degli ascensori. Non solo, si possono richiedere preventivi dettagliati con tutte le voci di costo e con i tempi di realizzazione degli impianti.
Grazie alla perfetta organizzazione interna, l’azienda riesce a garantire una assistenza costante nella fase post montaggio. In caso di problemi o di guasti, si può contare sull’assistenza 24 ore su 24 e sull’intervento tempestivo dei tecnici per l’analisi e la risoluzione del problema in corso.
Sei interessato ai nostri prodotti o sei alla ricerca di uno specifico pensato appositamente per te… contattaci!
Telefono +39 019 680250
Email info@minascensori.it
Oppure compila il modulo online [clicca qui]